Roma, 11-12 gennaio 2014
XXVIII Congresso della Federazione Anarchica Italiana (sessione straordinaria) e Convegno Nazionale

FEDERAZIONE ANARCHICA ITALIANA
Commissione di Corrispondenza

Livorno, 8 dicembre 2013

Convocazione sessione straordinaria XXVIII Congresso e Convegno Nazionale – Roma 11 e 12 gennaio 2014.

Alle realtà federate
alla stampa anarchica.

Come deciso a Carrara e sentita la disponibilità dei compagni di Roma, la Commissione di Corrispondenza convoca per il giorno 11 gennaio alle ore 11, in Roma – Via Rocco da Cesinale 18, la sessione straordinaria del XXVIII Congresso della Federazione Anarchica Italiana, con il seguente ordine del giorno:

1)    Relazione dei compagni incaricati di relazionare sulla questione "Zero in Condotta" e decisioni conseguenti;
 2)    nomina delle seguenti commissioni: Commissione di Corrispondenza, Redazione di Umanità Nova, Archivio Storico, Zero in Condotta;
 3)    verifica del gruppo di lavoro sull'antimilitarismo e della Commissione Relazioni Internazionali;
 4)    programma della Commissione Mondo del Lavoro;
 5)    Adesioni e dimissioni;
 6)    Varie ed eventuali.

A seguire si terrà il Convegno Nazionale della Federazione Anarchica Italiana. Questa è la proposta di ordine del giorno:

1)    relazione della Commissione di Relazioni Internazionali;
 2)    situazione di Umanità Nova;
 3)    relazione del gruppo di lavoro sui siti della Federazione;
 4)    relazioni sulle attività delle realtà federate;
 5)    varie ed eventuali.