Massenzatico (Reggio Emilia) 17 e 18 febbraio 2018 Convegno nazionale e Congresso straordinario

Il Congresso Straordinario della F.A.I. è convocato in coincidenza con il Convegno Nazionale di Federazione che si terrà il 17 e 18 febbraio 2018 a Massenzatico (Reggio Emilia), via Beethoven 78, presso i locali presi in affitto dalla Federazione Anarchica Reggiana, con il seguente ordine del giorno:
- nomina della nuova Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana
I lavori congressuali si apriranno dalle ore 11 del sabato, prima dell'avvio del Convegno Nazionale.
La Commissione di Corrispondenza della FAI convoca il prossimo Convegno Nazionale di Federazione per i giorni 17 e 18 febbraio 2018 a Massenzatico (Reggio Emilia), via Beethoven 78, presso i locali presi in affitto dalla Federazione Anarchica Reggiana, con la seguente proposta di ordine del giorno:
1. Adesioni e dimissioni
2. Prossime iniziative e campagne.
3. Questione sollevata dal Gruppo “E. Malatesta” riguardo a Redazione UN online.
4. Situazione Umanità Nova.
4.a. Relazione Amministrazione UN.
5. Prossimo Congresso Ordinario della FAI
5.a. Dibattito precongressuale: analisi della situazione economica e sociale; strategie di dominio e trasformazione sociale; ruolo della FAI, intervento nei movimenti sociali e nel mondo del lavoro; strategie comunicative della Federazione verso l'esterno; attività locale e agire federativo: metodo di lavoro, rapporti e comunicazione all'interno della FAI.
5.b.Richiesto dal Gruppo Alfonso Failla : Un'altra FAI è possibile? Proposte per un nuovo assetto associativo.
5.c. Luogo e data di convocazione del prossimo Congresso Ordinario della FAI
6. Varie ed eventuali.

"Il Convegno avrà inizio dopo il Congresso Straordinario la fine è prevista per le 17 della domenica.
Il Convegno sarà aperto a compagni e simpatizzanti conosciuti, che potranno partecipare come osservatori."

Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana